Condizioni di resa


Gli oggetti richiesti verranno consegnati in porto franco all’indirizzo indicato.

Gli articoli pesanti o voluminosi saranno recapitati con resa “fronte strada”.


Poiché la consegna degli oggetti avviene tramite trasportatori/spedizionieri (corrieri, corrieri espressi o posta), nessuna responsabilità è imputabile alla Società promotrice in caso di consegna di oggetti, la cui confezione esterna sia stata evidentemente manomessa, rotta e/rovinata.

Nel caso che ciò si verifichi, ne risponderà il trasportatore/spedizioniere a patto che ciò sia accertato al momento della consegna e non dopo.

Pertanto si invita l’avente diritto, o chi per lui è stato incaricato al ritiro, prima della firma della bolla di consegna, a controllare accuratamente che la confezione non rechi segni evidenti di manomissione, rottura o altro tali da far presumere che l’oggetto sia stato danneggiato in toto o in parte e/o sottratto totalmente o parzialmente.

In caso di lecito dubbio, l’avente diritto o chi per lui, ha facoltà di respingere la consegna con motivazione scritta, oppure di ritirare il pacco con riserva di verifica.

Ogni segnalazione va effettuata tassativamente entro 6 giorni dal ricevimento, utilizzando la sezione “COMUNICAZIONI” nel sito della promozione, oppure inviando una e-mail a: comunicazioni@topclassweb.it


Il destinatario è tenuto a verificare entro 6 giorni dalla consegna, la corrispondenza dell’articolo consegnato con quanto da lui ordinato.

Qualora riscontri una difformità, deve inviare una segnalazione utilizzando la sezione “COMUNICAZIONI” nel sito della promozione, oppure inviando una e-mail a: comunicazioni@topclassweb.it

Gli articoli non più disponibili saranno sostituiti con altri di caratteristiche e di valore equivalenti (le immagini degli articoli rappresentati sono puramente indicative).

Tutti gli articoli in catalogo sono garantiti dal fabbricante secondo la normativa vigente; il Documento di Trasporto va conservato poiché comprova la data di decorrenza della garanzia.